Ciao a tutti,
eccoci qui per parlarvi di noi e del nostro allevamento. Tutto iniziava nell’estate 2010 con l'arrivo dalla Germania di Angel's Pride kappuccino Cream detta Joy, colei che ha dato ufficialmente inizio alla nostra magnifica avventura. Joy rapiva immediatamente i nostri cuori e dopo circa 2 anni ci regalava la splendida Phoebe che in breve tempo si faceva riconoscere nel panorama espositivo.
La passione per questa magnifica razza ci travolgeva letteralmente e nel 2013 "Delle Murache" diventava l’affisso ufficiale del nostro allevamento. Questo nome deriva dal dialetto bresciano che significa mura delle mucche dove anticamente i nostri avi tenevano il bestiame e sulle cui rovine si è costruita la nostra nuova casa ed il cuore dell'allevamento. In tutti questi anni abbiamo approfondito la conoscenza del Cavalier King frequentando convegni e partecipando a numerose esposizioni, dove abbiamo conosciuto persone animate dalla nostra stessa passione e con cui è stato possibile condividere esperienze d'allevamento ed anche di vita.
Rimaniamo una realtà con pochi soggetti, altamente selezionati per genealogia, morfologia, carattere e salute. Occasionalmente programmiamo delle cucciolate: allevare non è la nostra professione ma la nostra passione. I nostri accoppiamenti sono frutto di un attento studio delle linee di sangue e le cucciolate nascono e crescono sempre in ambiante famigliare e domestico con parecchie notti insonni, ampiamente ripagate dalla gioia nel vedere questi simpatici batuffoli muovere i primi passi per poi rincorrersi allegramente nel giardino.
Nonostante l'umano dispiacere nel vedere i nostri cuccioli andarsene siamo felici del fatto che possiate prendervene cura con tutto l'amore che meritano diventando così parte di questa grande famiglia.
Domenico e Roberto
Total: